Mario ripara il tuo WC elettrico tritatutto

2

Posted on : 17-06-2012 | By : Mario | In : Eventi, Lavori

Ciao a tutti !  si è proprio così…. in questi giorni mi sono imbattuto in una riparazione di un famoso Sanitrit , che io ho denominato wc elettrico per essere comprensibile anche a chi non ne conosce il nome.

Ho iniziato la riparazione e pensavo di non riuscire a risolvere il problema, invece ho insistito e il risultato è stato stupefacente, un altro tassello che riempie la mia piccola azienda, dando la possibilità a tutti di avere una assistenza concorrenziale realmente libera, vicina a tutti voi e meno costosa, che non significa minore qualità!

Quello che ho fatto merita un articolo per il semplice motivo che in molti mi chiedevano questo tipo di intervento che ho sempre rifiutato credendomi non capace, invece il volere aiutare una cliente a me cara e amica, ha fatto si che ci aiutassimo a vicenda senza volerlo !

Grazie Cristiana per avermi convinto ad aiutarti sono felice di avere condiviso questa cosa con te.

Cristiana la troverete all’edicola di Piazza San Jacopo ad Arezzo dove ogni giorno lavora e dirige la sua bella edicola.

Grazie per l’attenzione !!   :)

Commenti (2)

After study a few of the blog posts on your website now, and I actually like your method of blogging. I bookmarked it to my bookmark web site checklist and will probably be checking back soon. Pls check out my website as nicely and let me know what you think.
Your home is valueble for me. Thanks!…

A powerful share, I just given this onto a colleague who was doing slightly analysis on this. And he in truth bought me breakfast as a result of I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! However yeah Thnkx for spending the time to debate this, I really feel strongly about it and love studying extra on this topic. If attainable, as you develop into experience, would you mind updating your blog with more particulars? It’s extremely useful for me. Massive thumb up for this weblog post!

Lascia un commento

Captcha Garb (1.5)